8

Cosa stai leggendo?



Ti piace leggere?


Quale libro stai leggendo in questo periodo?
8 Risposte
  1. andrea gasciarino says:

    tarzan delle scimmie


  2. Andrea S says:

    lo comincio stasera dopo che ho finito i compiti e si chiama: "Vita con gli orsi"


  3. siham l says:

    io sto leggendo lo scuola degli acchiappa draghi 3 lezione chi trova un drago trova un tesoro.


  4. chiara says:

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


  5. andrea gasciarino says:

    il libro che ho preso non mi piace quindi non ho niente da leggere


  6. marta says:

    io sto leggendo ragazze dell'olimpo 4 libro : la fiammma degli dei


  7. laura 1b says:

    lo devo ancora comprare, ma voglio comprarne uno sulla fantascienza !


  8. campagna simone says:

    Io sto leggendo un libro che si intitola L'inquilino segreto.


Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire?
Bene, qui sotto puoi scrivere tutto quello che ti viene in mente.

Related Posts with Thumbnails