16

Invia un disegno...



Ti piace questa storia? Come vedi i personaggi?
Riesci a immaginare il gabbiano, il gatto grosso e nero, il pellicano?
Disegnali!
Non farti bloccare dal foglio bianco; chiudi gli occhi e pensa a un gabbiano, concentrati anche soltanto su un particolare; adesso riapri gli occhi e traccia sul foglio il frutto della tua immaginazione. Poi acquisiscilo con lo scanner.

Oppure usa il computer: Paint, Word, Photoshop, ecc., esprimi la tua fantasia attraverso il mouse.

Quando sei soddisfatto del tuo lavoro, invialo al nostro blog, sarà pubblicato senz'altro.


A presto!
;-)
16 Risposte
  1. andrea gasciarino says:

    prof non so perche non mi va



  2. andrea gasciarino says:

    al disegno


  3. manuel gentile says:

    ciao a tutti rieccomi:)


  4. manuel gentile says:

    prof non ho capito ma non so come si fa ad leggere i messaggi degli altri
    che mi scrivono a me!!


  5. manuel gentile says:

    bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!


  6. manuel gentile says:

    prof io so solo capace a inviarli i commenti pero non sono capace a leggere quelli degli altri
    uff



  7. manuel gentile says:

    prof sono riuscito ad essere primo nella lista siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!


  8. manuel gentile says:

    prof io devo ancora fare il disegno di kengah che vola


  9. manuel gentile says:

    lo faccio lunedi nell'intervallo!


  10. manuel gentile says:

    tantyo ci metto pochissimo a farlo


  11. manuel gentile says:

    a disegnare kengah


  12. manuel gentile says:

    andrea ti rikordi oggi con i petardi??


  13. manuel gentile says:

    ora vado ciao a tutti torno fra poko


  14. VALENTINA says:

    CIAO PROF CME STA IO TUTTO A POSTO.E BELLISSIMO QUESTO BLOG POI CON I MIEI AMICI POSSIA PARLARE E ANCHE DIVERTIRCI.
    CIAO PROF A DOMANI.


Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire?
Bene, qui sotto puoi scrivere tutto quello che ti viene in mente.

Related Posts with Thumbnails