13

Di cosa parla questa storia?


Sai già di cosa parla questa storia? Prova a raccontare brevemente che cosa succede...


Spesso, ancora prima di leggere il primo capitolo di un romanzo, conosciamo già un po' di cosa parla.
Tu avevi già sentito parlare de "La gabbianella e il gatto"?
Da chi? Quando? Che cosa ricordi?

prof_iorio
13 Risposte
  1. marta says:

    ciao sono marta della prima b io non ho mai letto ne visto questo romanzo.A scuola abbiamo letto il primo capitolo e a me è piciuto molto.Venerdì leggeremo il secondo capitolo e spero sia bello come il primo


  2. MARTA says:

    CIAO SONO MARTA DELLA PRIMA B!!!!!!A SCUOLA ABBIAMO LETTO IL PRIMO CAPITOLO DELLA GABBIANELLA E IL GATTO:MI E' PIACIUTO MOLTO!!!!!!! VENERDì LEGGEREMO IL SECONDO PENSO CHE SUCCEDERANNO MOLTE PIù COSE!!!!!!!!!! CHISA' COSA SUCCEDERA' A KENGAH(LA GABBIANELLA)??????


  3. Anonimo says:

    IO NN QUCONOSCO ESTA STORIA MA PER ME IL GATTO LO MANGERà


    ANDREA GASCIARINO


  4. Andrea says:

    ciao sono Andrea e io non avevo mai sentito perlare di questo romanzo
    e so solo di cosa parla il primo capitolo.


  5. Anonimo says:

    ciao prof sono Gianluca, questa storia non la conosco ma dal nome sembra interessante


  6. Manuel S says:

    Io non conosco questa storia ma già dai protagonisti mi sembra molto interessante. Ciao prof.


  7. Veronica S. says:

    Ciao sono Veronica e frequento la prima b!!!.Io ho gia visto il film della gabbianella e il gatto,e mi ha molto emozionato.Il prof a scuola ci ha letto il primo capitolo, spero che nei prossimi capitoli incontreremo nuove avventure.


  8. Enrico Scribano 1 a Roverino says:

    Sinceramente non lo mai sentito ma forse si in un libro di lettura dalla classe 3A ma non penso salve prof


  9. Simone (1a roverino) says:

    Ciao sono Simone non ho mai sentito parlare della gabbianella e il gatto ma mi incuriosisce


  10. Syria 1a (roverino) says:

    Sono Syria,
    ho visto il film, mi è piaciuto, mi sono commossa. Ho già un 'idea del libro ;se è intrigante come il film e pieno di colpidi scena allora mi piacerà di sicuro.
    buona fortuna x il blog !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  11. Elisabetta (1 a Roverino says:

    Ciao a tutti, sono Elisabetta 1 a
    io ho sentito parlare "la gabbianella e il gatto" me lo ha detto la mia vicina di casa e quando mi ha parlato del libro ho detto che mi piacerà leggerlo!


    Elisabetta Bilardi


  12. martina says:

    ciao sono martina frequento la 1b io non conosco molto bene questo romanzo ma lo o letto a scuola e siamo al primo capitolo e molto bello e spero che uscira anche in film cosi diventa ancora piu bello e piu coommentato ciao silipigni martina


  13. martina says:

    ciao a tutti sono martina e con la mia classe stiamo leggendo il librob di kengah e zorba ... il libro e molto interessante e ....... è bello io e e la mia classe prendiamo dei appunti in due fogli e poi veniamo sul blog ciao a tutti da martina


Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire?
Bene, qui sotto puoi scrivere tutto quello che ti viene in mente.

Related Posts with Thumbnails